LA PROVINCIA VARA UN PACCHETTO ANTI-CRISI
L’Assessore al Lavoro, Elisa Simoni, illustrerà alla stampa le cifre e le caratteristiche degli interventi previsti nel piano rivolto al sostegno dei disoccupati e delle piccole e medie imprese. Invito stampa: lunedì 9 novembre 2009, ore 11.00, Sala stampa O. Fallaci, Palazzo Medici Riccardi, Via De’ Ginori 8

Elisa Simoni, Assessore provinciale al Lavoro e alla Formazione, illustrerà lunedì 9 novembre (ore 11,00 sala Stampa Fallaci di Palazzo Medici) le caratteristiche del pacchetto anti-crisi varato dalla Provincia di Firenze in aiuto dei lavoratori disoccupati e a supporto alla piccola e media impresa. Una manovra di sostegno che vedrà impegnate ingenti risorse da parte della Provincia di Firenze.
Il pacchetto anti-crisi è frutto di un lungo lavoro svolto all’interno della Commissione Tripartita Provinciale (allargata alla VI Commissione consiliare permanente). Un risultato ottenuto anche attraverso specifici tavoli di concertazione con le associazioni di categoria e con le parti sindacali.

07/11/2009 10.05