Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL GRUPPO CONSILIARE DEL POPOLO DELLA LIBERTÀ RICORDA I NOSTRI EROI CADUTI A NASSIRYA PER SERVIRE LA PATRIA
Domani, giovedì 12 novembre, in piazza dell’Unità Italiana a Firenze

“Il loro sacrificio deve essere di esempio a tutta la collettività. E’ per questo che scegliamo di non dimenticare”. Spiegano i consiglieri del PDL in Consiglio provinciale.
Tutto il gruppo provinciale del Popolo della Libertà parteciperà alla commemorazione ufficiale dei caduti di Nassirya in programma domani in piazza dell’Unità Italiana, luogo simbolo della città per i caduti di tutte le guerre. “Per ricordare un sacrificio di uomini che hanno dato la loro vita per il perseguimento di valori di pace, di fratellanza, combattendo per un mondo diverso, costruendolo con responsabilità nel proprio quotidiano, con le proprie mani”. Aggiungono i consiglieri provinciali del PDL.
E’ con questo spirito che domani, giovedì 12 novembre alle ore 10.30, il Gruppo e i rappresentanti dei movimenti giovanili del PDL, si ritroveranno in Piazza dell’Unità Italiana a Firenze per commemorare questi militari, invitando tutta la cittadinanza a partecipare.
Al loro sacrificio, all’onore che con il loro servizio hanno dato al Paese, va un tributo fraterno. Alle famiglie dei caduti un sentito, rinnovato, abbraccio.

Gruppo PDL
Provincia di Firenze

11/11/2009 16.56
Provincia di Firenze