Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

STRADE: LAVORI SULLA BRISIGHELLESE-RAVENNATE E SULLE PROVINCIALI DEI BOSCONI E MOLIN DEL PIANO
I lavori iniziati il 1° settembre 2003

(1 settembre 2003) – Sono iniziati oggi, ad opera della Provincia di Firenze, i lavori di risanamento di alcune strade nei Comune di Fiesole e di Pontassieve. Ecco nel dettaglio gli interventi:
Sulla Srt 302 Brisighellese - Ravennate (Faentina) al km. 8+000 circa, in località Pian di Mugnone, viene rimosso il vecchio manto e sostituito con bitume di tipo di fonoassorbente; al Km. 10+000 circa, in località Querciola; risagomatura e tappeto con inerti di prima categoria; dal Km. 12+400 al Km. 16+000 circa risanamenti localizzati e rifacimento del tappeto bituminoso.
Sulla strada provinciale 54, detta dei Bosconi, e sulla strada provinciale 84, di Molin del Piano, lavori di risanamento e rifacimento del tappeto bituminoso in tratti alterni e saltuari.
“Durante i lavori – spiega l’assessore provinciale alla Viabilità Mirna Migliorini – saranno istituiti un restringimento della carreggiata delle strade e il senso unico alternato. Il termine dei lavori è previsto per la metà di questo mese”. I lavori fanno parte del progetto dei lavori di risanamento e di adeguamento nell’area metropolitana fiorentina.

01/09/2003 16.19
Provincia di Firenze