IL PRESIDENTE ERMINI ED I CONSIGLIERI PROSPERI E GIUNTI (PD) ESPRIMONO SOLIDARIETÀ ALLA CISL, ALLA CGIL, ALL’ARCI E AL CIRCOLO PRC DI FIGLINE VALDARNO
Vittime di scritte oltraggiose che niente hanno a che fare con la normale convivenza civile

Il Presidente del Consiglio provinciale David Ermini ed i consiglieri del Partito Democratico Stefano Prosperi e Piero Giunti esprimono solidarietà alla Cisl di Figline Valdarno per le scritte oltraggiose ed offensive apparse sui muri della sede, in piazza della Vetreria. Al tempo stesso i tre consiglieri invitano l’organizzazione sindacale a proseguire il proprio lavoro e di non farsi intimidire per l’accaduto. Ermini, Giunti e Prosperi ricordano che quanto successo non è, purtroppo, un fatto isolato. Recentemente anche i muri della sede della Cgil di piazza San Francesco, la sede del Circolo Arci e la bacheca del circolo PRC di Matassino sono state imbrattate da scritte ingiuriose che niente hanno a che fare con la convivenza civile. “Non si può istigare all’odio. La situazione – sottolineano Ermini, Prosperi e Giunti – deve essere ricondotta alla più completa normalità ed alla normale dialettica politica”.

David Ermini – Presidente del Consiglio provinciale
Piero giunti – Consigliere Partito Democratico