PROVINCIA, SCADRÀ L’11 DICEMBRE IL BANDO A SOSTEGNO DELLE POLITICHE GIOVANILI
È cambiata la data di scadenza per la presentazione dei progetti

La Provincia di Firenze comunica agli enti locali e alle associazioni che intendono presentare dei progetti sul bando della Regione Toscana per lo Sviluppo delle Politiche Giovanili (http://www.regione.toscana.it/regione/multimedia/RT/documents/2009/11/02/f00fba94d9e6689b5cd52eaa9a6b2113_lineeguidaa2009bozza.pdf) che la data di scadenza per la presentazione è l’11 dicembre e non, come inizialmente annunciato, il 30 novembre.
I progetti dovranno essere spediti in formato cartaceo all’indirizzo: Direzione Istruzione Sport, Cooperazione Internazionale e Sociale Via Cavour 37 – 50122 Firenze e in formato elettronico all’attenzione di Massimiliano De Luca (referente politiche giovanili della Provincia di Firenze) all’indirizzo mail: massimiliano.deluca@provincia.fi.it e contestualmente, in copia cartacea, al Comune/i interessati e, in formato elettronico, anche alla Regione Toscana all’indirizzo: politichegiovanili@regione.toscana.it

"Buone Idee".Scheda presentazione progetti

Scheda presentazione progetti

Linee guida per la presentazione dei progetti