Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

VILLA E MACALLÈ (PDL): PIENO SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ AL PRESIDENTE BERLUSCONI DA GIOVANE ITALIA E STUDENTI PER LE LIBERTÀ
“A noi il compito di sostenere il Presidente Berlusconi con iniziative in piazza, nelle scuole, nelle università”

“Il Movimento Giovanile del Popolo della Libertà, la Giovane Italia, e il Movimento Universitario, Studenti per le Libertà, esprimono sostegno e affetto verso il Presidente Silvio Berlusconi, vigliaccamente aggredito ieri a Milano. Crediamo che in momenti come questi, tristi e bui per il nostro Paese i Giovani debbano reagire per primi rilanciando un dialogo democratico, fondato sulle normali regole della democrazia. Nessuno fermerà l'azione riformatrice del Pdl nè tantomeno il progetto riformatore del Presidente del Consiglio”.
“A noi Giovani del Popolo della Libertà il compito di sostenere il Presidente Berlusconi, con iniziative in piazza, nelle scuole e nelle università, affinché la sua azione politica non sia vana e prosegua oggi ancora di più senza sosta. Infine auguriamo una pronta guarigione al nostro Presidente, sicuri, che supererà ancora una volta alla grande l'ennesimo atto di intolleranza e violenza attuato nei suoi confronti. Presidente siamo con te, avanti tutta!”.

Tommaso Villa Consigliere provinciale e Coordinatore Regionale della Giovane Italia Toscana
Niccolò Macallè Responsabile di Studenti per le Libertà Firenze

14/12/2009 19.40
Provincia di Firenze