Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA, IL PRESIDENTE BARDUCCI CONSEGNA UN RICONOSCIMENTO AI RAGAZZI CHE HANNO LAVORATO NELLE TERRE CONFISCATE ALLA MAFIA
Nell’occasione verranno assegnate due targhe ad Arci e Libera e saranno premiati, il capo della Polizia Provinciale e della Protezione Civile fiorentina per l’impegno profuso in Abruzzo. Saranno presenti Claudio Martini, Andrea De Martino, Giuseppe Betori e i sindaci della Provincia

Lunedì 21 dicembre, alle ore 17.00, in Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi, il Presidente Andrea Barducci incontrerà tutti i ragazzi della provincia di Firenze che hanno partecipato ai campi di lavoro organizzati la scorsa estate nelle terre confiscate alla mafia nelle regioni del Sud Italia. L’incontro sarà l’occasione per ringraziare i ragazzi per l’impegno profuso e per scambiarsi gli auguri di Natale con un brindisi equo e solidale, alla presenza del Presidente della Regione Toscana Claudio Martini, del Prefetto di Firenze Andrea De Martino, del Vescovo della Diocesi di Firenze Ghttp://met.provincia.fi.it/wps/news.asp#iuseppe Betori e dei sindaci della Provincia di Firenze.
Dopo la cerimonia di consegna della pergamena, verranno consegnate due targhe di riconoscimento alle associazioni Libera ed Arci.
Infine, saranno premiati il capo della Polizia Provinciale e della Protezione Civile fiorentina, insieme al personale, per l’impegno profuso con il proprio soccorso durante l’emergenza sisma in Abruzzo.

21/12/2009 10.24
Provincia di Firenze