Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

CATENE MONTATE OBBLIGATORIE SULLA CONSUMA
Si consigliano comunque anche per il resto della viabilità catene a bordo (o pneumatici da neve) e particolare cautela nella guida. Incidente in FiPiLi: strada chiusa in entrambe le direzioni

Bollettino n° 2 del 30/01/2010 ore 09:40 - ALLERTA METEO in corso, valida fino alle ore 18.00 del 31/01/2010, per neve fino a quote colinari. Al momento si registrano precipitazioni nevose sui passi appenninici e nell'Alto Mugello. Mezzi del Servizio Viabilità, Protezione Civile e Polizia Provinciale sono impegnati per monitorare e garantire la percorribilità della rete viaria di competenza. In particolare sulla SR70 (Passo della Consuma) dove l'uso di catene è obbligatorio. Si consigliano comunque anche per il resto della viabilità catene a bordo (o pneumatici da neve) e particolare cautela nella guida.

FI-PI-LI chiusa per incidente in entrambe le direzioni tratto Montelupo - Empoli Est. La Sala Operativa di Protezione Civile monitora costantemente la situazione. Prossimo aggiornamento alle ore 12:00 del 30/01/2010 o in caso di variazioni significative.

30/01/2010 10.01
Provincia di Firenze - Redazione Met