UFFICI STAMPA, NOMINE A PALAZZO MEDICI RICCARDI
Brancale al Consiglio provinciale, Spadaro all'agenzia Met

Michele Brancale è il nuovo addetto stampa del Consiglio provinciale mentre Simone Spadaro, che ha svolto questa funzione dal 2002, assume un nuovo incarico presso l’agenzia Met, il quotidiano delle pubbliche amministrazioni diretto da Gianfrancesco Apollonio. La Presidenza e i capigruppo del Consiglio provinciale hanno dato il benvenuto al nuovo addetto stampa dell’assemblea di Palazzo Medici Riccardi, che torna così a svolgere l’attività per la quale era già stato impegnato dal 1998 al 2002. Sia Brancale che Spadaro partecipano all’attività dell’agenzia Met che ha conseguito risultati eccellenti in pochi anni. Il Presidente del Consiglio provinciale David Ermini e i Capigruppo ringraziano particolarmente Simone Spadaro per la lodevole disponibilità e l’impegno con cui ha garantito l’informazione sulle attività dell’assemblea e augurano a Brancale di proseguire sulla strada di un’informazione puntuale e di larga diffusione.

10/03/2010 15.40