POLO SERIGRAFICO, BUONTALENTI E VARIAZIONE DI BILANCIO
I lavori del consiglio provinciale lunedì 3 maggio convocati per le ore 15. Ecco il programma

Ginori-Decoritalia, l'ipotesi del polo serigrafico, i lavori all'istituto Buontalenti e gli stipendi alla Isi ex Electrolux, quindi la situazione all'Opg di Montelupo, le votazioni per il Consiglio degli Stranieri di Empoli, la questione licenziamenti alla Valiani di Certaldo e le accuse di violenze a una docente della scuola media Bacci-Ridolfi di Castelfiorentino. Questi i temi toccati dalle domande d'attualità proposte per il Consiglio provinciale di lunedì 3 maggio 2010, convocato per le ore 15 nella Sala IV Stagioni di Palazzo Medici Riccardi. L'assemblea dovrà occuparsi anche di una variazione di bilancio presentata dall'assessore Tiziano Lepri, nonché del riconoscimento della legittimità di debiti fuori bilancio. Nel programma dei lavori anche mozioni, rispettivamente di Rifondazione comunista e di Sinistra ecologia e libertà, sulla privatizzazione dell'acqua, del Pdl sulla revisione del Piano territoriale di coordinamento provinciale e del Pd sulle donne offese dal premier. Presentate anche tredici interrogazioni.

Il programma dei lavori del Consiglio provinciale:

In allegato le domande d'attualità

02/05/2010 18.37