TURISMO, FIRMATO UN IMPORTANTE ACCORDO TRA LE PROVINCE DI FIRENZE, PRATO E PISTOIA
Siglata un’intesa di durata triennale per il coordinamento permanente delle politiche di settore e la costituzione di un fondo destinato ad azioni congiunte

Le Province di Firenze, Prato e Pistoia hanno firmato un accordo triennale per il coordinamento delle politiche in materia di turismo e la messa in comune di alcune risorse destinate al settore. L’intesa coinvolge anche le Apt dell’Area Metropolitana. I dettagli del protocollo d’intesa che è stato sottoscritto dai Presidenti delle tre Province - Andrea Barducci (Firenze), Lamberto Gestri (Prato) e Federica Fratoni (Pistoia) - saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si svolgerà domani (mercoledì 26 maggio 2010 alle ore 11.00 nella sala Fallaci di Palazzo Medici Riccardi). All’incontro con i giornalisti parteciperanno: Giacomo Billi, Assessore al Turismo della Provincia di Firenze; Federica Fratoni, Presidente della Provincia di Pistoia con delega al Turismo e Antonio Napolitano, Assessore al Turismo della Provincia di Prato. E’ prevista inoltre la presenza dei direttori delle quattro Apt dell’Area metropolitana.

25/05/2010 12.16