LINEE ATAF, A UGNANO I DATI SU COSA NE PENSA LA GENTE
Martedì 29 giugno, alle ore 21, il Sindaco Renzi a confronto con i cittadini in un incontro nella casa del popolo

Mobilità nella zona di Mantignano e Ugnano al centro di un incontro con il Sindaco di Firenze Matteo Renzi, martedì 29 giugno, alle ore 21, nella Casa del Popolo di Ugnano, a cura del circolo del Pd 'Enrico Berlinguer' e del gruppo di Sinistra ecologia e libertà del quartiere 4. L'incontro sarà introdotto dal consigliere provinciale del Pd Adamo Azzarello. "Sarà l'occasione - spiega Azzarello - per presentare i risultati di un questionario che abbiamo diffuso sui risultati della riorganizzazione del Trasporto pubblico locale. Chiederemo al Sindaco impegni certi su realizzazioni che il territorio aspetta da tanto tempo come ad esempio il by pass di Mantignano-Ugnano. E' peraltro la prima uscita pubblica del Sindaco dopo la presentazione del Piano strutturale nel Consiglio comunale di Firenze".

28/06/2010 14.46