Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL PATTO PER LO SVILUPPO IN MUGELLO, PROSSIMA TAPPA A BORGO SAN LORENZO
La presentazione di questo importante documento ai Comuni dell’area di Borgo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio, S. Piero a Sieve, Scarperia, Vaglia e Vicchio

Prosegue il tour nel territorio provinciale per la presentazione del Patto per lo Sviluppo firmato lo scorso 11 maggio. Dopo l’appuntamento con i Comuni dell’Empolese Valdelsa, della Valdisieve e Valdarno, e dell’Area Fiorentina e del Chianti, lunedì 5 luglio questo fondamentale documento sarà presentato ai rappresentanti delle amministrazioni comunali dell’area del Mugello, ossia Borgo, Dicomano, Firenzuola, Marradi, Palazzuolo sul Senio, S. Piero a Sieve, Scarperia, Vaglia e Vicchio.
L’incontro è fissato per lunedì 5 luglio, alle 18.30, nella Sala Consiliare del Comune di Borgo San Lorenzo e vedrà la partecipazione della Vice Presidente della Provincia di Firenze Laura Cantini insieme ad altri rappresentanti di Palazzo Medici Riccardi, delle categorie economiche e delle parti sociali del territorio.
Quello di lunedì a Borgo San Lorenzo è il penultimo incontro del ciclo dedicato alla presentazione del Patto per lo Sviluppo: l’ultima data in calendario è fissata per mercoledì 7 luglio, sempre alle 18.30, per i Comuni della Piana Fiorentina, nella Sala Consiliare del Comune di Campi Bisenzio.

02/07/2010 16.52
Provincia di Firenze