Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

GIOVANI ARTIGIANI IN GARA PER LA PRIMA EDIZIONE DI A&P YOUNG

Una giuria di qualità selezionerà i 10 giovani artigiani under30 più interessanti. Conferenza stampa venerdì 23 luglio 2010, ore 13.00, Sala stampa “O.Fallaci”, Palazzo Medici Riccardi, via De’ Ginori 8 – Firenze (al termine della conferenza stampa sul Barocco)

Un'iniziativa nata per sensibilizzare i giovani artigiani toscani ai mestieri maggiormente radicati sul territorio. Si terrà venerdì 23 luglio (ore 13) presso la Sala stampa Oriana Fallaci della Provincia di Firenze, la presentazione di "A&P YOUNG, i giovani artigiani e la moda", evento inserito nel programma di "Florens 2010: Settimana Internazionale dei Beni Culturali ed Ambientali".
Alla conferenza saranno presenti l'Assessore al Turismo e allo Sviluppo della Provincia di Firenze, Giacomo Billi, l’organizzatore della manifestazione 'Artigianato e Palazzo', curatore dell’iniziativa, Neri Torrigiani, ed il responsabile delle pubbliche relazioni di 'Florens 2010', Manoli Traxler. Per questa prima edizione il tema scelto è quello della moda; un’apposita "giuria di qualità" selezionerà i 10 giovani artigiani più interessanti.

21/07/2010 11.10
Provincia di Firenze