Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA PROVINCIA CERCA TECNICI PER I VIGNETI
Due i posti, scadenza per le domande al 17 novembre

La Provincia cerca due tecnici per una collaborazione coordinata e continuata nel campo dei vigneti. Il bando, con le modalità di selezione dei tecnici, è ritirabile all’Ufficio Produzioni Vegetali della Direzione Agricoltura e Foreste in Via G.S. Mercadante n.42 a Firenze (tel. 055-2760624) ed è consultabile anche nel sito Internet www.provincia.fi.it. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 17 novembre.


Ecco il testo completo dell’estratto di bando:
Avviso di selezione pubblica per due collaboratori tecnici nel settore vitivinicolo presso la Direzione Agricoltura e Foreste

È indetta una selezione per titoli e colloquio, finalizzata alla predisposizione di una lista di idonei per il conferimento di incarichi di collaborazione coordinata e continuativa per la durata di 12 (dodici) mesi, con eventuale rinnovo di altri 12 mesi, per n. 2 (due) collaboratori tecnici presso la Direzione Agricoltura e Foreste della Provincia di Firenze, per lo svolgimento di attività tecnico-amministrative in campo viti-vinicolo, connesse al progetto di aggiornamento dello schedario viticolo provinciale e degli Albi a D.O. e degli Elenchi delle vigne a I.G.T.
Sono ammessi a partecipare alla selezione in oggetto coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti:
· cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea;
· possesso del diploma di perito agrario o agrotecnico;
· esperienza lavorativa, svolta per almeno 3 (tre) mesi, presso pubbliche amministrazioni o altri soggetti privati, nell’ambito del settore vitivinicolo
· buona conoscenza dei linguaggi informatici in ambiente Windows e degli strumenti informatici Office (Word, Excel, Access) ed ArcView.
Alla domanda dovrà essere allegato un curriculum professionale e degli studi, debitamente sottoscritto.
Non è ammessa la cumulabilità tra i compensi spettanti per la collaborazione in oggetto ed altre retribuzioni di qualsiasi genere.
La domanda di ammissione, redatta in carta semplice, secondo lo schema allegato al bando, deve essere inviata esclusivamente a mezzo servizio postale mediante raccomandata A/R ed indirizzata al Dirigente della Direzione Agricoltura e Foreste della Provincia di Firenze, Via G. S. Mercadante n. 42 – 50144 Firenze, ENTRO E NON OLTRE IL 17 NOVEMBRE 2003.
Per informazioni o per ritirare copia integrale del bando, rivolgersi all’Ufficio Produzioni Vegetali della Direzione Agricoltura e Foreste in Via G.S. Mercadante, 42 (Firenze) durante l’orario d’ufficio (tel. 055-2760624 oppure 055-2760636). Il testo integrale del bando potrà essere visionato nel sito Internet dell’Ente: http://www.provincia.fi.it.

31/10/2003 14.11
Provincia di Firenze