E' IN ARRIVO WINE TOWN FIRENZE
Dal 30 settembre al 3 ottobre incontri, mostre, eventi, spettacoli e degustazioni in occasione dell'Incontro Internazionale con i Produttori del Vino di qualità

Si svolgerà oggi mercoledì 22 settembre alle ore 13,00 presso la Sala Incontri di Palazzo Vecchio la conferenza stampa ufficiale di presentazione della manifestazione Wine Town Firenze 2010.
All’incontro con i giornalisti saranno presenti il Vice Sindaco del Comune di Firenze Dario Nardella, l’Assessore all’agricoltura della Provincia di Firenze Pietro Roselli ed il presidente del Comitato Wine Town Francesco Spanò.

La prima edizione di Wine Town si svolgerà a Firenze dal 30 settembre al 3 ottobre. L'incontro Internazionale con i Produttori del Vino di qualità proporrà incontri, mostre, eventi, spettacoli e degustazioni in luoghi particolarissimi della città, alcuni aperti per la prima volta al pubblico.
Firenze, riconosciuta come una delle nove capitali mondiali del vino, sarà il palcoscenico di questo grande evento promosso dal Comune di Firenze e dal Comitato Wine Town Firenze, che ne cura anche l'organizzazione, con la consulenza dell’A.I.S. Associazione Italiana Sommelier e dell' A.D.S.I. Associazione Dimore Storiche Italiane.

22/09/2010 11.14