Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PONTASSIEVE, IL PDL CELEBRA IL GIORNO DEL RICORDO VENERDI' 12 NOVEMBRE
Comucci: "Alle 12 in piazza Vittorio Emanuele per fare memoria della strage di Nassiriya e ringraziare i nostri militari impegnati in missione di pace"

Nassiriya, “un evento che ha scioccato l’Italia intera". Per il consigliere provinciale del Pdl Leonardo Comucci e il coordinatore
provinciale della Giovane Italia Davide Loiero "quell’infame e vile attentato in cui persero la vita i nostri soldati, i nostri eroi, deve essere ricordato soprattutto da noi giovani per far in modo che la memoria di quel sacrificio rimanga indelebile anche in questa e nelle future generazioni”. Comucci, Loiero e il coordinamento Pdl di Pontassieve intendono ricordare la strage venerdì 12 novembre, aller ore 12, in occasione della “Giornata del ricordo dei Caduti militari e civili nelle missioni internazionali per la pace”, istituita un anno fa dal Governo. E’ un’occasione "in cui noi tutti dobbiamo fermarci e riflettere sul sacrificio di quei tanti ragazzi che hanno dato la vita in nome di quei valori fondamentali della nostra società. Un grazie di cuore a tutti i nostri militari impegnati all’estero che ogni giorno difendono la libertà dei popoli oppressi da guerre e tirannie”.

11/11/2010 13.35
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze