Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

APERTURA DELLA BTO 2010. PRESENTAZIONE DELLA III EDIZIONE

L'iniziativa si svolge a Firenze, alla Stazione Leopolda, il 18 e 19 Novembre 2010. Sarà presentata nel corso di una conferenza stampa la III edizione della Borsa del turismo on line.

billi

Il BTO - Buy Tourism Online nasce nel 2008 come momento di incontro formativo, informativo e commerciale tra gli operatori del turismo e quei fornitori di nuove tecnologie che stanno radicalmente e rapidamente trasformando il settore. L'acquisto di prodotti turistici online rappresenta il segmento in maggior crescita di tutto il mercato e BTO - Buy Tourism Online si propone di costituire un punto di riferimento per tutti gli operatori turistici.

All’incontro con la stampa è fissato per mercoledì 17 novembre, alle ore 12, nella sala Nicola Pistelli di Palazzo Medici Riccardi e parteciperanno : Manuele Braghero, Capo della Segreteria dell’Assessore al Turismo, Cultura e Commercio, Cristina Scaletti, Massimo Pezzano - Vicepresidente della Camera di Commercio, Giacomo Billi, Assessore al Turismo, Sviluppo e Programmazione della Provincia di Firenze e Presidente di Convention Bureau Firenze, Giancarlo Carniani, Ideatore e Organizzatore BTO.

15/11/2010 16.53
Provincia di Firenze