COMUCCI E CAVACIOCCHI (PDL): "O BERLUSCONI O ELEZIONI"
I consiglieri provinciali con il coordinatore della Giovane Italia Davide Loiero sabato 20 novembre a Borgo San Lorenzo con un gazebo in piazza Cavour dalle 15 alle 18.30

"O Berlusconi o Elezioni": questa la motivazione all'origine dell'iniziativa che vedrà in piazza i Promotori della Libertà e la Giovane Italia insieme ad eletti e quad'ri del Pdl provinciali e cittadini, "per sostenere l'operato del Governo Berlusconi - spiegano i consiglieri provinciali Comucci e Cavaciocchi - e per diffondere valori e battaglie del nostro partito favorendo anche l'iscrizione. E' proprio in momenti come questi che il Presidente Berlusconi deve sentire forte l'affetto ed il sostegno del suo popolo”. Per questo, domani sabato 20 novembre (dalle ore 15 alle ore 18,30) i Promotori della Libertà insieme alla Giovane Italia saranno presenti al Gazebo allestito per l'occasione in Piazza Cavour a Borgo San Lorenzo.

19/11/2010 16.16
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze