Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

ISI EX ELECTROLUX, MOZIONE DEL PDL IN CONSIGLIO PROVINCIALE
"Il Presidente della Provincia sia promotore del rispetto degli accordi perché sia garantito il pagamento degli stipendi"

La situazione della società Isi si fa sempre più critica e, nonostante le rassicurazioni date dai dirigenti dell’azienda e l’impegno preso durante un incontro al Ministero dello Sviluppo Economico, i 370 operai non hanno ricevuto l’ultima mensilità. Sulla vicenda Erica Franchi e i consiglieri provinciali del Pdl hanno presentato una mozione che verrà discussa nella prossima seduta del Consiglio provinciale. Di seguito il testo della mozione.

"Considerato che In seguito ad un incontro tra le le parti sindacali e la Regione Toscana avvenuto in data giovedì 11 novembre u.s., l’Assessore Simoncini ha dato disponibilità ad incontrare l’attuale management per fare chiarezza sulle difficoltà che vive l’azienda,
Considerate inoltre
le dichiarazioni rilasciate dai rappresentanti delle sigle sindacali che chiedono alla dirigenza ISI il promesso pagamento degli stipendi;
impegnano il Presidente della Provincia di Firenze a farsi promotore, per quanto di sua competenza, del rispetto degli accordi sottoscritti tra le parti e garantire il pagamento degli stipendi ai lavoratori".

23/11/2010 14.05
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze