‘GLI ITALIANI E LA CACCIA’. I DATI TOSCANI DELLA RICERCA DI FACE ITALIA
Domani a Palazzo Medici Riccardi la presentazione dei risultati del Comitato nazionale Caccia e Natura e delle Associazioni Venatorie

Prosegue il tour delle regioni d’Italia della ricerca “Gli Italiani e la caccia”. Le Associazioni Venatorie riunite in Face Italia (Federcaccia, Liberacaccia, Enalcaccia, AnuuMigratoristi) e il CNCN (Comitato Nazionale Caccia e Natura) stanno organizzando una serie di incontri regionali nel corso dei quali verranno presentati i risultati della ricerca commissionata ad Astra Ricerche, approfondendo di volta in volta gli aspetti maggiormente legati alla regione ospite.

Domani, giovedì 16 dicembre, alle ore 15.30, si terrà la presentazione dei dati sulla Regione Toscana a Firenze, presso la Sala Luca Giordano di Palazzo Medici Riccardi (Via Cavour 1, Firenze) che vedrà gli interventi dell’Assessore alla Caccia della Provincia di Firenze, Laura Cantini, e del presidente di Astra Ricerche, prof. Enrico Finzi.

15/12/2010 15.37