Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PRECIPITAZIONI NEVOSE INTENSE SU TUTTO IL TERRITORIO PROVINCIALE
Numerose criticità su viabilità provinciale e comunale. Fi-Pi-Li è chiusa tra Lastra Signa ed Empoli Est

Obbligo di catene

AVVISO METEO IN CORSO - La Regione Toscana ha emesso un avviso meteo per neve e ghiaccio valido dalle 7.00 di oggi 17/12/2010 alle 9.00 del 18/12/2010 per l'intero territorio provinciale. Previste precipitazioni nevose diffuse sino in pianura di moderata intensità con cumulati fino ad abbondanti. Dalla serata del 17/12 sono previste diffuse formazioni di ghiaccio.

Ore 19.45. Al momento si registrano precipitazioni nevose intense su tutto il territorio provinciale e numerose criticità su viabilità provinciale e comunale. La SGC Fi-Pi-Li è chiusa tra Lastra Signa ed Empoli Est per neve in entrambe le direzioni. Empoli est in entrata e' chiuso al traffico verso Firenze per neve. Empoli in entrata e' chiuso al traffico verso Firenze per neve. Tratto Chiuso tra Navacchio e Bivio Diramazione Pisa/SGC FI-PI-LI per Ghiaccio.

Mezzi del Servizio Viabilità, Protezione Civile e Polizia Provinciale della Provincia di Firenze e squadre del volontariato del coordinamento provinciale sono impegnati per garantire la percorribilità della rete viaria di competenza e per dare supporto agli automobilisti. Si consigliano catene a bordo o pneumatici da neve e paricolare cautela nella guida. La Sala Operativa di Protezione Civile monitora costantemente la situazione. Prossimo aggiornamento alle 18.00 del 17/12 o in caso di variazioni significative.


17/12/2010 16.14
Provincia di Firenze - Redazione Met