IL BOLLETTINO DELLE 23:15 DELLA SALA OPERATIVA PROVINCIALE DI PROTEZIONE CIVILE
Si consigliano catene montate o pneumatici da neve e particolare cautela nella guida. Fi-Pi-Li chiusa tra Lastra Signa ed Empoli Est per neve in entrambe le direzioni

Obbligo di catene

ore 23:15 - AVVISO METEO IN CORSO - La Regione Toscana ha emesso un avviso meteo per neve e ghiaccio valido dalle 7.00 di oggi 17/12/2010 alle 9.00 del 18/12/2010 per l'intero territorio provinciale. Previste precipitazioni nevose diffuse sino in pianura di moderata intensità con cumulati fino ad abbondanti. Dalla serata del 17/12 sono previste diffuse formazioni di ghiaccio.

Al momento si registrano residue precipitazioni nevose su tutto il territorio provinciale e numerose criticità su tutta la viabilità provinciale e comunale. La SGC Fi-Pi-Li è chiusa tra Lastra Signa ed Empoli Est per neve in entrambe le direzioni. Tratto Chiuso tra Navacchio e Bivio Diramazione Pisa/SGC FI-PI-LI per Ghiaccio. Sulla A1 tra Incisa-Reggello e Firenze Certosa il traffico è bloccato a causa della neve. Mezzi del Servizio Viabilità, Protezione Civile e Polizia Provinciale della Provincia di Firenze e squadre del volontariato del coordinamento provinciale sono impegnati per garantire la percorribilità della rete viaria di competenza e per dare supporto agli automobilisti. Si consigliano catene montate o pneumatici da neve e paricolare cautela nella guida. La Sala Operativa di Protezione Civile monitora costantemente la situazione.

17/12/2010 23.44