Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

INAUGURAZIONE DELL’ANNO REMIERO A LIMITE SULL’ARNO
Prima uscita del 2011 delle imbarcazioni della storica Società Canottieri, che festeggia 150 anni di attività, alla presenza del Presidente Barducci

Ci sarà anche il Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci, ad applaudire i campioni della Società Canottieri di Limite sull’Arno che domani, 6 gennaio 2011, faranno la prima uscita in Arno del nuovo anno: in gergo sportivo si chiama “inaugurazione dell’anno remiero”. Il 2011 sarà un anno di grandi festeggiamenti ed eventi per la Società Canottieri limitese, che si prepara a compiere i 150 anni dalla sua fondazione.
La giornata si svolgerà a partire dalle 10.30 su Lungarno Mollaia a Limite sull’Arno. Alle 13.00 è fissato il pranzo sociale nella sede agonistica “Del Gratta” (stesso indirizzo). A seguire sarà consegnato il trofeo “Carlo Borsini”, che ogni anno viene assegnato allo sportivo della società che nei 12 mesi precedenti si è maggiormente contraddistinto per meriti sportivi. Il riconoscimento andrà per questa edizione al 17enne Jeff Mannozzi.

05/01/2011 16.08
Provincia di Firenze