Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL BOLLETTINO DELLE 8:30 DELLA SALA OPERATIVA PROVINCIALE DI PROTEZIONE CIVILE
Non si registrano nevicate, strade percorribili senza criticità. Si consigliano catene a bordo e particolare cautela nella guida

Bollettino n°1 del 22/01/2011 ore 08.30 - AVVISO METEO IN CORSO- Emesso dalla Regione Toscana valido fino alle 12.00 di sabato 22/01/2011 per le zone del Mugello ed Alto Mugello, la Val di Sieve, il Valdarno Superiore ed Inferiore ed il Bacino dell'Ombrone-Bisenzio. Previste nevicate fino ad abbondanti soprattutto sui versanti adriatici dell'Appennino fiorentino e vento forte da NE con raffiche fino a burrasca.
SITUAZIONE: al momento non si registrano nevicate e le strade sono percorribili senza criticità, salvo localizzate formazioni di ghiaccio. PREVISIONE: ancora possibili deboli nevicate sui versanti appenninici orientali fino a quote collinari, in attenuazione nella mattinata. Personale e mezzi del Servizio Viabilità, Protezione Civile e Polizia Provinciale della Provincia hanno garantito e continuano a monitorare la percorribilità della rete viaria di competenza. Si consigliano catene a bordo e particolare cautela nella guida. La Sala Operativa di Protezione Civile segue costantemente la situazione. Prossimo aggiornamento alle ore 12.00 del 22/01/2011 o in caso di variazioni significative.

22/01/2011 09.07
Provincia di Firenze - Redazione Met