Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

BANCHELLI, "MISSIONE" A TAPPE PER L’HIMALAYA
Saranno presentate domani a Palazzo Medici le nuove iniziative
del ciclo-nauta e Ambasciatore di Pace di Firenze, Marco Banchelli
Durante l’incontro con i giornalisti è previsto un collegamento web con il Nepal con la Missione Cattolica ed il Viola Club KATHMANDU

Due ruote di solidarietà per unire Firenze e la Toscana con il Nepal. Dalla Toscana e Firenze, al Molise, passando per Venezia, fino al Nepal e le più alte “vette” della Terra, attraverso musiche, parole, immagini, emozioni e… biciclette! Questo il tema trainante delle numerose iniziative che saranno presentate nella sala stampa di Palazzo Medici Riccardi dal ciclo-nauta fiorentino Marco Banchelli.
Alla conferenza stampa prevista domani, 25 marzo, a partire dalle 12,30 presso la sala stampa Oriana Fallaci, interverranno il ciclonauta Marco Banchelli, il Presidente della Provincia di Firenze, Andrea Barducci, il Direttore della Caritas di Firenze, Alessandro Martini, e l’Assessore allo Sport della Provincia di Firenze, Sonia Spacchini. In collegamento da Campobasso, Alessia D'Alessandro, "voce" dell'Elektrofolkband NOFLAIZON che collabora con Banchelli al progetto.

24/03/2011 14.44
Provincia di Firenze