VISITA DELL'AMBASCIATORE TURCO IN PROVINCIA
Hakki Akil ricevuto in Palazzo Medici Riccardi dal Presidente Andrea Barducci e dal Presidente del Consiglio provinciale David Ermini

L'ambasciatore turco in visita a Firenze ricevuto in Palazzo Medici Riccardi dal Presidente Andrea Barducci e dal Presidente del Consiglio provinciale David Ermini

Il Presidente della Provincia di Firenze Andrea Barducci e il Presidente del Consiglio provinciale David Ermini hanno ricevuto stamani in Palazzo Medici Riccardi l'Ambasciatore turco in Italia Hakki Akil, accompagnato dal segretario Cecil Erdogan, e il Console onorario Orhan Ozar. Un colloquio cordiale, durante il quale il Presidente Barducci ha manifestato la disponibilità della Provincia di Firenze ad avviare rapporti di collaborazione con realtà locali della Turchia. L'ambasciatore era stato invitato a Firenze per una visita dal consigliere provinciale del Pdl Leonardo Comucci, all'incontro in Palazzo Medici Riccardi, insieme al Vice Presidente del Consiglio provinciale Piergiuseppe Massai.

28/04/2011 15.45
Ufficio Stampa Consiglio provinciale di Firenze