TEATRO DELLA PERGOLA, UNITA’ DI CRISI IN PROVINCIA
Chiesto il congelamento della situazione dagli assessori al lavoro di Provincia e Regione. Nuovo incontro in programma martedì 3 maggio

Questa mattina, presso l'assessorato al lavoro della Provincia di Firenze, alla presenza delle organizzazioni sindacali e della Regione Toscana, si è svolto il tavolo dell'unità di crisi relativo al Teatro della Pergola.
Gli Assessori provinciale e regionale al Lavoro, Elisa Simoni e Gianfranco Simoncini, a seguito dell'incontro, hanno concordato di scrivere una lettera al Ministro dei beni e delle attività culturali, Giancarlo Galan, nella quale chiedere il congelamento dell'organico alla situazione attuale, finché il trasferimento del Teatro dal Ministero al Comune di Firenze non sia stato completato.
E' stato inoltre fissato un ulteriore incontro per martedì 3 maggio alla presenza del Dirigente Delegato ex ETI del Ministero dei beni e delle attività culturali.

29/04/2011 16.46