Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

IL NUOVO MERCATO DEL LAVORO
Ciclo di seminari della Provincia di Firenze

La Provincia di Firenze ha organizzato un ciclo di seminari sulla riforma del mercato del lavoro. Il primo appuntamento è il 22 gennaio, dalle 9 alle 14, al Grand Hotel Mediterraneo di Lungarno del Tempio 44. Introduce i lavori l’assessore provinciale al lavoro Davide Filippelli e sul tema della legge Biagi e del nuovo ruolo di soggetti pubblici e soggetti privati intervengono il professor Riccardo Del Punta, dell’Università di Firenze, e il professor Antonio Varesi, dell’Università Cattolica di Piacenza.
Il secondo seminario è in programma la mattina del 30 gennaio, sempre all’Hotel Mediterraneo. Si parlerà delle nuove tipologie di contratto e del ruolo delle Province, con relazioni ancora del professor Del Punta e del professor Lorenzo Gaeta, dell’Università di Siena.
Infine il 6 febbraio saranno affrontati gli aspetti dei contratti di formazione, del part time e del ruolo delle parti sociali, con relazioni del dottor Antonio Loffredo, dell’Università di Siena, e del professor Marco Lai, dell’Università di Firenze.
Per ulteriori informazioni: 055.2760.582.

21/01/2004 14.02
Provincia di Firenze