Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

15° EDIZIONE DELLA ‘GARIBALDINA’ DI RIGNANO
Torna l’appuntamento con il teatro ‘pedagogico’ dal 23 al 28 maggio. Una settimana ricca di spettacoli per la manifestazione iniziata nel 1996

Il Piano Integrato di Area del Valdarno fiorentino (che coinvolge i Comuni di Figline, Incisa, Reggello e Rignano sull’Arno), in collaborazione con l'associazione AGITA, organizza per la sezione “Educazione teatrale” la 15^ edizione di “Garibaldina”, rassegna teatrale che avrà luogo al teatro Garibaldi di Figline dal 23 al 28 maggio 2011.

Quest’anno la manifestazione supera addirittura la quota di 120 spettacoli in sei giorni, e sarà in parte dedicata ai festeggiamenti per i 150 dell'Unità d'Italia. Il programma completo delle iniziative sarà presentato domani 18 maggio nella sala stampa Oriana Fallaci di Palazzo Medici, alle ore 11, dall’Assessore all’Istruzione della Provincia di Firenze, Giovanni Di Fede, e dagli Assessori all’Istruzione dei 4 Comuni coinvolti, Patrizia Campanelli (Figline Valdarno), Massimo Bigoni (Incisa), Cristiano Benucci (Reggello) e Lucia Bencistà (Rignano).

17/05/2011 15.59
Provincia di Firenze