Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

LA CHIUSURA DELLA SR 302 A FALTONA SLITTA DI UNA SETTIMANA
Lo spostamento dal 6 al 13 giugno. La data scelta per non causare interruzione alle corse di autobus e scuolabus

Slitta di una settimana la chiusura della strada regionale 302 Brisighellese-Ravennate inzialmente annunciata per il giorno 6 giugno.
Sulla SR 302 sono in corso lavori di adeguamento delle barriere laterali, in località Faltona, nel Comune di Borgo San Lorenzo, che in questa fase consistono nella realizzazione del cordolo in cemento armato per la successiva installazione della nuova barriera guard rail, in adiacenza al torrente Faltona.
Nel tratto dell'intervento, dal km 24+300 al km 24+800, la carreggiata stradale è molto stretta quindi, durante le operazioni di getto del cemento, per creare meno disagio possibile ai cittadini, e per scongiurare ogni possibile rischio, è necessaria la chiusura della Strada, ora riprogrammata dalle ore 11,00 alle ore 13,30 di lunedì 13 Giugno 2011.
L'orario e il giorno sono stati scelti per non causare interruzione alle corse di autobus e scuolabus.
Durante la chiusura del tratto di strada interessato dai lavori il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi appositamente indicati e segnalati anche con i pannelli a messaggio variabile, in particolare lungo la viabilità provinciale da e verso Borgo San Lorenzo.

30/05/2011 10.26
Provincia di Firenze - Redazione Met