Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

SALDI: DAL 2 LUGLIO
Aperture domenicali e “Notte bianca” l’8 luglio a Campi Bisenzio

La stagione dei saldi inizia il 2 luglio. Il centro comemrciale I GIGLI ha organizzato una serie di iniziative per rendere più piacevole lo shopping per domenica 3 e domenica 10 luglio e per la Notte bianca dell’8 luglio.

Inizieranno sabato prossimo, 2 luglio, i saldi estivi e anche i 134 punti vendita del centro commerciale si stanno organizzando per accogliere un flusso di clienti sicuramente attratti dalle offerte che saranno proposte nei vari settori merceologici.

Domenica 3 luglio I GIGLI saranno aperti come consuetudine la prima domenica del mese ma per facilitare lo shopping dei frequentatori è stata programmata un’ulteriore domenica di apertura straordinaria, il 10 luglio, e la Notte bianca per venerdì 8 luglio quando l’orario d’apertura sarà prolungato fino all’una di notte (sia la galleria che la ristorazione).

Per l’occasione dell’8 luglio, come da alcuni anni, il centro commerciale ha raggiunto accordi con le aziende di trasporto pubblico per garantire corse (da e per I GIGLI) disponibili fino all’1.30 di notte.

La Notte bianca, quest’anno, prevederà diversi appuntamenti fra cui lo spettacolo degli EMO, VI LOVVIAMO (direttamente da Zelig), le selezioni per il celeberrimo concorso MISS MURETTO e un villaggio per i più piccini (UNA NOTTE DA PICCOLI LEONI), ma ci saranno anche mercatini all’aperto ed esibizioni di DJ in gara fra di loro e tornei di “Braccio di ferro”.

30/06/2011 11.57
Provincia di Firenze