“FILIPPO CIAMPOLINI (PDL): PER L'ENNESIMA VOLTA CHIEDO CHE IN PROVINCIA SI DISCUTA DEL CONSORZIO ETRURIA”
"Ciò che più mi sconcerta è il muro di gomma dietro il quale si stanno nascondendo tutte le rappresentanza istituzionali del PD, a qualsia si livello"

“Dopo innumerevoli interventi sulla stampa e la richiesta formale al Presidente della II Commissione provinciale "Sviluppo e Atttività produttive", Maurizio Cei, di programmare un apposito incontro a Montelupo Fiorentino sul Consorzio Etruria, oggi ho protocollato una secondo richiesta al Presidente di Commissione Cei affinchè si attivi per quanto da me richiesto.

Con questo intervento il Consigliere Provinciale Filippo Ciampolini torna di nuovo a parlare del Consorzio Etruria, la cui Assemblea dei Soci ha approvato in questi giorni un concordato preventivo fortemente penalizzante per i fornitori e per i soci-lavoratori.

"Ciò che più mi sconcerta è il muro di gomma dietro il quale si stanno nascondendo tutte le rappresentanza istituzionali del PD, a qualsia si livello - continua Ciampolini - ma poichè la crisi del Consorzio sta provocando un impatto economico importante al tessuto produttivo della Valdelsa e non solo, ritengo che sia doveroso affrontare l'argomento nell'apposita commissione consiliare, congiunta con la commissione lavoro, e portare l'argomento in discussione anche in Consiglio Provinciale, da tenersi in seduta straordinaria a Montelupo Fiorentino, sede del Consorzio Etruria".

"Per questo - conclude Ciampolini - sollecito la convocazione delle commissioni e del Consiglio Provinciale.

01/07/2011 15.48
Provincia di Firenze - Ufficio stampa Consiglio provinciale