Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

FIRENZE: A EASY LIVING BUONA MUSICA E IL WORKSHOP IED ON THE BEACH
Domani martedì 12 e mercoledì 13 luglio in piazza Poggi e sulla spiaggetta dalle ore 19

Ied on the beach

La settimana di Easy Living Spiaggia sull’Arno inizia con due appuntamenti da trascorrere al fresco e in buona compagnia.
Domani, martedì 12 luglio, dalle 19, una piacevole serata all’insegna del relax con MUSICA AL TRAMONTO, un appuntamento che proporrà artisti locali selezionati con set sonori di qualità.
Dopodomani arriva invece il secondo appuntamento con IED ON THE BEACH, la rassegna di workshop gratuiti organizzati dall’Istituto Europeo di Design di Firenze che tratta argomenti sviluppati durante i corsi IED, triennali e serali. Il titolo dell’incontro a cura di Nancy Kaczmarek, che si svolgerà dalle 17 alle 21 presso lo spazio interattivo della Spiaggetta di Piazza Poggi, è Invasioni - Installazione luminosa, un workshop aperto massimo a 20 persone): la partecipazione è gratuita previa prenotazione all'email e.masiero@ied.it. Quattro ore di workshop durante il quale sarete gli invasori dello spazio grazie allo studio della materia che ci guiderà nella sua forma naturale verso un assemblaggio logico in espansione: verrà realizzata una composizione con bicchieri di plastica e cannucce.

11/07/2011 12.04
Provincia di Firenze