Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

PROVINCIA, CHIUSURA DELLA STRADA COMUNALE A SAN PIERO A SIEVE. TRAFFICO INTERROTTO PER LAVORI ANCHE SULLA “MODIGLIANESE”
Da lunedì 25 luglio partono i cantieri per interventi di rifacimento o di consolidamento

Da lunedì 25 e fino al 29 luglio, un tratto di strada del comune di San Piero a Sieve compreso fra l'intersezione con la strada provinciale n. 97 ed il bivio di Novoli sulla SR n. 65 (cioè il viadotto sul torrente Carza, prima della galleria) verrà chiuso al traffico per consentire i lavori di rifacimento dell'asfalto. Si possono quindi verificare dei disagi nei cinque giorni nei quali si svolgeranno le operazioni, sia per i veicoli, che normalmente transitano su quel tratto, sia per l'abitato di San Piero a Sieve, che registrerà un afflusso maggiore di mezzi di trasporto. Il traffico pesante, comunque, sarà deviato al di fuori del capoluogo.

Intanto la Provincia di Firenze ha programmato un intervento sulla SP 20 "Modiglianese". I lavori consistono nel consolidamento di una scarpata di valle che era franata durante l'inverno, sulla Strada Provinciale N. 20, nel Comune di Marradi.

Per procedere in maniera spedita con i lavori di consolidamento e ripristino si renderà necessaria la chiusura della strada, in corrispondenza dei lavori al km 6+700, da lunedì 25 luglio a venerdì 13 agosto 2011, dalle ore 8,00 alle ore 18,00. Durante i giorni festivi sarà ripristinato il normale transito. Nelle ore di chiusura del tratto di strada interessato dai lavori, il traffico sarà deviato lungo percorsi alternativi appositamente indicati e segnalati, in particolare lungo la strada Comunale di Bulbana sempre nel Comune di Marradi.

22/07/2011 14.04
Provincia di Firenze - Redazione MET