Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

UN SITO PER LE PROVINCE TOSCANE
Conferenza stampa

L’Unione Regionale delle Province Toscane (URPT) rafforza la sua immagine.
L’anno 2004 si caratterizza per la messa a punto di una serie di strumenti di comunicazione e di informazione che assicurano all’Associazione delle 10 Province Toscane una nuova visibilità attraverso moderni e diversificati spazi comunicativi per promuovere l’attività e l’impegno dell’URPT, gli eventi più significativi che la rendono protagonista e la documentazione prodotta sulle tematiche politiche di maggiore importanza.
Per presentare ai giornalisti il nuovo sito internet dell’URPT e gli strumenti di comunicazione dei quali si è dotata l’Associazione delle Province Toscane, è convocata una conferenza stampa che si svolgerà venerdì 20 febbraio 2004, alle ore 11,30, presso Palazzo Medici Riccardi a Firenze (via Cavour 1).
L’iniziativa si inserisce nel quadro di una valorizzazione complessiva delle autonomie locali, in particolare dell’Ente Provincia, perseguita dall’UPI nazionale.
Parteciperanno alla conferenza stampa, i membri dell’Ufficio Presidenza dell’Unione Regionale delle Province Toscane: il Presidente, Claudio Frontera, ed i due Vice Presidenti, Michele Gesualdi e Lorenzo Rosso.

17/02/2004 14.21
Provincia di Firenze