Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

APERTE LE ISCRIZIONI DEL MASTER IN ‘MEDITERRANEAN STUDIES’: LA PROVINCIA SOSTIENE L’ALTA FORMAZIONE
Messi a disposizione Voucher formativi provinciali per coprire parte dell’iscrizione alla nuova edizione del corso universitario in relazioni internazionali

Per rispondere ai mutamenti in corso all’interno di molti paesi della sponda sud del Mediterraneo, la Provincia di Firenze e la Facoltà di Scienze Politiche “Cesare Alfieri” presentano la nuova edizione del Master in Mediterranean Studies. Il master si configura come un Corso di Alta Formazione che intende preparare figure professionali in grado di operare nei mercati della sponda sud del Mediterraneo e in Medio Oriente, a sostegno delle aziende toscane che in numero crescente si stanno affacciando in queste nuove realtà commerciali.
Il Corso di Alta Formazione si avvarrà delle competenze interne alla Facoltà di Scienze Politiche, fra le più solide nel settore degli studi internazionali, insieme alle competenze specifiche di coloro che, fra gli imprenditori, già operano in quei settori.
Il bando per l’iscrizione rimane aperto fino al 10 ottobre. Le lezioni avranno inizio a novembre per terminare a giugno 2012. Il costo complessivo di 1.900 euro potrà venire in parte coperto grazie a voucher formativi messi a disposizione dalla Provincia di Firenze.
Maggiori informazioni su: www.mastermediterraneanstudies.it

Per contatti:
Alberto Tonini, atonini@unifi.it
Leila El Houssi, elhoussileila@hotmail.com

11/08/2011 17.11
Provincia di Firenze