UN SITO PER LE PROVINCE TOSCANE
Lunedì la conferenza stampa in Palazzo Medici Riccardi

Lunedì 23 febbraio alle ore 11,30, nella Sala Rossa di Palazzo Medici Riccardi, il presidente dell’URPT Claudio Frontera ed i vicepresidenti Michele Gesualdi e Lorenzo Rosso presenteranno alla stampa il nuovo sito web dell’Unione Regionale delle Province Toscane.

L’Unione Regionale delle Province Toscane (URPT) sta rafforzando la sua immagine. L’anno 2004 si caratterizza per la messa a punto di una serie di strumenti di comunicazione e di informazione che assicurano all’associazione delle dieci Province toscane una nuova visibilità attraverso moderni e diversificati spazi comunicativi per promuovere l’attività e l’impegno dell’URPT, gli eventi più significativi che la rendono protagonista e la documentazione prodotta sulle tematiche politiche di maggiore importanza.
L’iniziativa si inserisce nel quadro di una valorizzazione complessiva delle autonomie locali, in particolare dell’Ente Provincia, perseguita dall’UPI nazionale.

21/02/2004 09.30