Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

RICCARDO LAZZERINI (SEL): DAL MAGGIO ALL'ATAF
"Trasporti eccezionali"

E' uno strano settembre, questo che anticipa le tinte fosche dell'inverno! La contingenza internazionale non può e non deve giustificare la sparizione di esperienze (seppur diverse) facenti parte della tradizione fiorentina.
Un filo sottile lega le sorti del Maggio Musicale e dell'Ataf; il primo in balia di tagli che niente hanno a che vedere con la riorganizzazione e la seconda che si appresta ad una privatizzazione che aiuterà come al solito i soliti: i privati giustappunto!
SEL Provincia di Firenze ritiene insopportabile l'azione di governi cosiddetti di sinistra che agiscono con l'approssimazione del Governo Nazionale.
Si utilizza il metodo del 'baratto' in ottemperanza del mercato che chiede la privatizzazione in barba alla gente comune che chiede la ripubblicizzazione dei servizi; e' proprio il caso di dire che siamo di fronte a due trasporti eccezionali che sembrano avviassi verso un futuro funereo... se la politica serve a ciò, allora, non sorprendiamoci della nascita dell'antipolitica!

Riccardo Lazzerini
Capogruppo SEL Provincia di Firenze

14/09/2011 13.08
Provincia di Firenze - Redazione Met