News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze




Comune di Firenze
Dal 25 aprile torna la Mostra dell’Artigianato alla Fortezza da Basso
Primi provvedimenti da lunedì 22. Per il disallestimento il 1° maggio chiuse la rampa Spadolini e via Caduti di Nassiriya
Mercoledì 25 aprile prenderà il via la Mostra dell’Artigianato alla Fortezza Da Basso. Per consentire le operazioni di allestimento/disallestimento e lo svolgimento dell’evento è stata predisposta una serie di provvedimenti di circolazione. Si inizia lunedì 22 aprile (fino al 24 aprile) con quelli legati alle operazioni l’allestimento. Si tratta di divieti di sosta e transito su piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita del piazzale, sul controviale interno di viale Strozzi lato Fortezza (dal semaforo di viale Strozzi a Porta Santa Maria Novella e sulla corsia asfaltata del giardino Calipari), in piazzale Caduti dell’Egeo (eccetto pista ciclabile).

Per quanto riguarda i provvedimenti nei giorni della mostra (dal 25 aprile al 1° maggio) resteranno in vigore i divieti di sosta e transito in piazzale Caduti dell’Egeo (eccetto pista ciclabile) e sul controviale di viale Strozzi. Passando alle operazioni di disallestimento, i primi provvedimenti saranno istituiti il 1° maggio: da mezzanotte alle 22 saranno in vigore divieti di sosta e di transito in viale Strozzi, lato piazzale Montelungo (tra il sottopasso Belfiore al sottopasso Fratelli Rosselli). Chiusura anche per la Rampa Spadolini e via Caduti di Nassiriya. Sempre per disallestimento il 1° e il 2 maggio torneranno anche i divieti di sosta e transito sul piazzale Bambine e Bambini di Beslan, sulle rampe di accesso e uscita del piazzale e sul controviale interno di viale Strozzi.

22/04/2024 11.20
Comune di Firenze