Ordine degli Architetti
Architettura, il 17 luglio al Cenacolo di Santa Croce confronto tra i “Progetti per Firenze e i progetti fatti a Firenze” sulle opere di allestimento di spazi espositivi e museali
I progettisti fiorentini condivideranno le loro opere di allestimento e progettazione relative a spazi espositivi e museali
Da Oslo a Malta, passando per Firenze e Lecce. Il Cenacolo di Santa Croce a Firenze ospiterà nel pomeriggio di mercoledì 17 luglio (inizio ore 18.00) l’incontro “Progetti per Firenze, progetti fatti a Firenze”, a cura di Casabella formazione in collaborazione con Fondazione Architetti Firenze, che in un incontro ad accesso gratuito - previa iscrizione - vedranno i progettisti della realtà fiorentina condividere con il pubblico le loro opere di allestimento e progettazione, relative a spazi espositivi e museali.
Introdurranno i lavori del pomeriggio il segretario generale dell’Opera di Santa Croce, Stefano Filipponi, e lo storico dell’architettura, Francesco Dal Co.
Interverranno, tra gli altri, gli arch. Fabrizio Arrigoni, Marco Magni, Carlo Terpolilli e Paolo Zermani (programma completo in allegato).
L’incontro è organizzato da Casabella formazione e Opera di Santa Croce, in collaborazione con Fondazione Architetti Firenze e promosso da Garofoli - porte e coordinati d’arredo.
L’incontro è gratuito, la partecipazione per l'intera durata riconosce 2 CFP per architetti previa iscrizione. Link per l’iscrizione:
https://architettifirenze.it/eventi/progetti-per-firenze-e-progetti-fatti-a-firenze
08/07/2024 11.11
Ordine degli Architetti