Città Metropolitana di Firenze
Attesa un'alta affluenza di pubblico per il concerto dei CCCP a Pratolino: anticipata la chiusura del Parco nel pomeriggio
Possibilità di navette gratuite per raggiungere il concerto
Attesa per il concerto al Parco mediceo di Pratolino dei CCCP-Fedeli alla linea, Giovanni Lindo Ferretti, Massimo Zamboni, Annarella Giudici e Danilo Fatur, che con il loro tour "In FEDELTÀ la LINEA c’è" sono nel cartellone del Musart Festival 2024.
In previsione del concerto dei CCCP, in programma venerdì 26 luglio alle 21.15, il Parco mediceo di Pratolino chiuderà al pubblico in visita alle ore 15. Questo in vista dell’alta affluenza di pubblico prevista, poiché sono già stati esauriti i biglietti in prevendita.
Per raggiungere il Parco è fortemente consigliato l’utilizzo di mezzi pubblici, in particolare il treno: in occasione dei concerti si potrà parcheggiare in zona Campo di Marte e usufruire dei due treni che collegano la stazione Campo di Marte con quella di Vaglia (partenza ore 18.15 e 19.13).
Per il ritorno treno straordinario da Vaglia a Campo di Marte con partenza alle 1.00 del 27.
https://www.bitconcerti.it/contatti-musart-2024.html
Le navette gratuite di Autolinee Toscane assicureranno il collegamento tra la stazione di Vaglia e il parco, prima e dopo i concerti.
Chi non potrà fare a meno di auto e moto, ha la possibilità di prenotare online i parcheggi temporanei allestiti in prossimità del Parco e collegati a questo dalle navette di Autolinee Toscane, prima e dopo gli spettacoli. In particolare, si consiglia l'uso delle due ruote a cui è destinato il parcheggio P1. Il prezzo è di 5 euro per auto e 3 euro per moto – compreso di servizio navetta - il ricavato andrà a Misericordie, Croce Rossa e Associazione Nazionale Carabinieri.
I posti disponibili sono limitati e se ne consiglia vivamente l'acquisto. La prenotazione è riservata a chi ha i biglietti per gli spettacoli, a questo link:
https://www.bitconcerti.it/viabilita-parcheggi-musart-2024.html
23/07/2024 9.52
Città Metropolitana di Firenze