Ufficio Stampa BorgoSanLorenzo (Periscopio)
Nuovo bando del Comune di Borgo San Lorenzo per i contributi finanziari per iniziative culturali
Ci sarà tempo fino al 21 novembre per presentare le domande
Il Comune di Borgo San Lorenzo, attraverso il bando cultura, sostiene associazioni, istituzioni, comitati e fondazioni senza scopo di lucro che hanno realizzato nel 2024 o hanno intenzione di realizzare (entro i primi giorni di gennaio 2025) eventi e manifestazioni nel settore culturale o educativo.
La richiesta di contributo dovrà essere redatta utilizzando lo schema di domanda che si trova sul sito del Comune (www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/eventi-notizie/contributi-per-eventi-culturali-2024) e dovrà essere presentata entro e non oltre il 21/11/2024 consegnandola all’ufficio protocollo del Comune o inviandola tramite PEC all’indirizzo:
comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it
“Promuovere e sostenere la cultura come elemento centrale per lo sviluppo della nostra comunità è un impegno prioritario per la nostra Amministrazione, afferma la Vicesindaca e Assessora alla Cultura del Comune di Borgo San Lorenzo, Silvia Notaro. Con il bando cultura cerchiamo di sostenere le associazioni che si impegnano, durante tutto l'anno, nel promuovere un ricchissimo calendario di eventi e iniziative. Anche quest'anno su questo bando è previsto uno stanziamento complessivo di dieci mila euro per contribuire alle spese di tutte quelle realtà associative che portano avanti i propri progetti con passione e dedizione, esprimendo la ricchezza culturale e artistica che anima il nostro territorio. Stiamo lavorando affinché il prossimo bando cultura possa uscire nei primi mesi del 2025 così da dare alle realtà associative l'opportunità di programmare, in modo più organico e agevole, le iniziative che intendono proporre alla cittadinanza".
24/10/2024 18.59
Ufficio Stampa BorgoSanLorenzo (Periscopio)