Comune di Cerreto Guidi
Cerreto Guidi. Al via dal 3 marzo il nuovo portale per l’accesso agli atti in materia edilizia
Con il nuovo portale sarà possibile effettuare autonomamente la ricerca delle pratiche edilizie che si desidera avere in copia, pagare i diritti di segreteria attraverso il sistema PagoPA ed infine scaricare comodamente in formato digitale, le pratiche edilizie richieste, una volta autorizzate dal Comune, direttamente sul proprio dispositivo
Più semplificazione e più informazione. E’quanto produrrà l’attivazione del nuovo portale per l’accesso agli atti in materia edilizia che il Comune di Cerreto Guidi farà partire da lunedì 3 marzo 2025.
In questi giorni, le funzionalità del nuovo sistema digitale sono state anticipate con una presentazione rivolta agli utenti e ai professionisti interessati.
Con il nuovo portale sarà possibile effettuare autonomamente la ricerca delle pratiche edilizie che si desidera avere in copia, pagare i diritti di segreteria attraverso il sistema PagoPA ed infine scaricare comodamente in formato digitale, le pratiche edilizie richieste, una volta autorizzate dal Comune, direttamente sul proprio dispositivo.
A partire da lunedì 3 marzo, pertanto, le richieste di accesso agli atti in materia edilizia dovranno essere presentate tramite il nuovo portale “InPratica”, raggiungibile con autenticazione SPID o CIE, oppure registrandosi mediante mail e password, al seguente link raggiungibile anche dalla home page del sito dell’Ente:
https://inpratica.microdisegno.com/cerretoguidi/login.html
24/02/2025 11.25
Comune di Cerreto Guidi