Questura di Firenze
Empoli: continuano i controlli della Polizia di Stato.
Nel pomeriggio del 1 aprile, personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di PS di Empoli ha dato esecuzione all’ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Firenze nei confronti di un cittadino marocchino di 36 anni per reati continuati in materia di sostanze stupefacenti.
L’uomo, a seguito dell’attività investigativa espletata, è stato rintracciato dai poliziotti nei pressi del parco “Mariambini” di Empoli e, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la casa circondariale di Firenze “Sollicciano”.
Si precisa che l’effettiva responsabilità della persona indagata e la fondatezza delle ipotesi d'accusa a suo carico, dovranno essere sempre valutate nel corso del successivo processo e che al momento la stessa è assistita da una presunzione di innocenza.
02/04/2025 14.55
Questura di Firenze