Strade Anas
Maltempo: personale e mezzi Anas impegnati senza sosta per garantire la sicurezza sulla rete stradale rispristinare la viabilità
Registrati innalzamenti importanti dei corsi d’acqua, esondazioni, frane. In Toscana chiusa la SS66
L’ondata di eccezionale maltempo che sta colpendo il Nord-Ovest dell’Italia e la Toscana ha determinato la chiusura al transito di diverse strade statali interessate da locali innalzamenti dei corsi d’acqua, esondazioni e frane Le squadre di intervento e il personale tecnico di Anas sono al lavoro senza sosta per garantire la sicurezza e ripristinare la viabilità laddove interrotta.
In Toscana, la SS66 “Pistoiese” è chiusa causa frana sul piano viabile al km 67,000, in località San Marcello Piteglio (PT). Traffico leggero e mezzi di soccorso sono temporaneamente deviati su viabilità locale.
Anas, società del Gruppo Fs italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.
18/04/2025 15.54
Strade Anas