News dagli Enti della Città Metropolitana di Firenze




Gruppo Ferrovie dello Stato
Regionale Toscana, Trenitalia: modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Pisa
dalle 22.00 di venerdì 30 gennaio e per tutta la giornata di sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio; canali di acquisto Trenitalia aggiornati dal 17 gennaio
Trenitalia: modifiche alla circolazione dei treni sulla linea Firenze-Pisa
Modifiche alla circolazione ferroviaria dalle 22.00 di venerdì 30 gennaio e per tutta la giornata di sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio per lavori programmati di manutenzione straordinaria tra Empoli e Pisa sulla linea Firenze-Pisa.

La circolazione ferroviaria tra Empoli e Pisa è sospesa.
I treni del Regionale di Trenitalia sulla relazione Firenze SMN – Empoli saranno riprogrammati con un servizio spola tra le due le località che effettuerà fermate intermedie a Montelupo, Signa/Lastra a Signa, S.Donnino, Le Piagge, Firenze Rifredi.
Quelli in servizio sulla linea Firenze – Pisa diretti a La Spezia, Grosseto, Livorno, e Campiglia/Piombino saranno limitati o avranno origine da Pisa Centrale. Restano invariati i servizi tra Firenze – Empoli – Siena.

I canali di acquisto di Trenitalia saranno aggiornati dal 17 gennaio.

Informazioni di dettaglio disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring personalizzato su App di Trenitalia. Attivo il call center gratuito 800 89 20 21.

16/01/2026 13.27
Gruppo Ferrovie dello Stato