Regione Toscana
Cittą Metropolitana di Firenze

CITTÀ METROPOLITANA DI FIRENZE

Home Home > Comunicati stampa >  Comunicato stampa  

Its Mita. On line i bandi di selezione per l’ammissione ai Corsi di istruzione tecnica superiore per il biennio 2022/2024
Per diplomati tra 18 e 29 anni, cofinanziati dalla Regione Toscana e con contributi del Ministero dell'Istruzione. Scadenza del bando sabato 15 ottobre

Locandina Offerta Formativa Its Mita

Sono on line i nuovi bandi di selezione relativi alle iscrizioni ai corsi Its Mita, primo Istituto Tecnico Superiore (ITS) altamente professionalizzante nell’ambito delle professioni tecniche per la moda, per il biennio 2022-2024.

Destinatari sono giovani, di età compresa tra i 18 anni e i 29 anni, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, o che hanno frequentato un percorso quadriennale di istruzione e formazione tecnica professionale (Iefp) integrato da un percorso di istruzione e formazione tecnica superiore Ifts della durata di 1 anno.

La scadenza per la presentazione domande è il 15 ottobre 2022.

I corsi sono cofinanziati dalla Regione Toscana con Fondi POR FSE e con contributi del Ministero dell’Istruzione, inseriti nell'ambito di Giovanisì (www.giovanisi.it), il progetto della Regione Toscana per l'autonomia dei giovani. Collabora la Città Metropolitana di Firenze.

L’avvio delle lezioni per i corsi I.T.S. della Fondazione MITA, è previsto entro il 30 ottobre 2022.

Bandi completi e modulistica scaricabili dal sito istituzionale https://mitacademy.it/

14/09/2022 08.30
Città Metropolitana di Firenze