Login

MET



Controlli voce Chiudi controlli
: Volume:  1 Velocità  1 Tono:  1
Autostrade per l'Italia
Aggiornamento - Autostrade. 9km di coda, per incidente, tra Chiesina Uzzanese e Pistoia in direzione Firenze e 7 km di coda in aumento per lavori di ripristino tra Prato Ovest e Montecatini Terme verso Pisa
Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 6 km di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada
Approfondimento 10:42
Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Prato ovest e Montecatini Terme verso Pisa, ci sono 7 km di coda in aumento per lavori di ripristino a seguito di un incidente avvenuto nelle prime ore della mattina all'altezza del km 30.
Il traffico scorre su una corsia per senso di marcia e verso Firenze ci sono 9 km di coda tra Chiesina Uzzanese e Pistoia.
Sul posto è presente il personale di Autostrade per l'Italia per segnalare ed agevolare il deflusso dei veicoli incolonnati.




Sulla A11 Firenze-Pisa nord tra Pistoia e Montecatini Terme verso Pisa, è stata disposta la chiusura del tratto per un incidente avvenuto all'altezza del km 30 in cui è rimasto coinvolto un camion che ha disperso parte del carico anche in carreggiata opposta.
All'interno del tratto chiuso il traffico è bloccato con code.
Verso Firenze ci sono 12 km di coda tra Chiesina Uzzanese e Pistoia ed il traffico scorre su una corsia.
Chi viaggia in direzione Pisa, dopo l'uscita obbligatoria di Pistoia, dove ci sono 6 km di coda, può seguire le indicazioni per Montecatini Terme dove è possibile rientrare in autostrada.
Per le lunghe percorrenze, per chi è diretto a Pisa e Genova e proviene dalla A1 Milano-Napoli , si consiglia di uscire a Firenze Scandicci e percorrere la Firenze-Pisa-Livorno.
A chi è in viaggio verso Firenze si consiglia di uscire a Chiesina Uzzanese e rientrare a Pistoia dopo aver percorso la viabilità ordinaria mentre per le lunghe percorrenze si consiglia la Firenze-Pisa-Livorno con rientro in A1 a Firenze Scandicci.
Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso.

31/05/2021 10.13
Autostrade per l'Italia


 
 


Met -Vai al contenuto