Login

MET


Provincia di Firenze
Elezioni Città Metropolitana Firenze. Ecco l'ordine delle liste
Contrassegni e nomi di tutti i candidati. Il Presidente della Provincia Andrea Barducci: "Tutte le procedure assolte in modo puntuale. Clima positivo"
E' stato sorteggiato stamani in Palazzo Medici Riccardi l'ordine delle liste dei candidati per il Consiglio della Città Metropolitana. Le elezioni si svolgeranno domenica 28 settembre.
Questo l'ordine delle liste: 'Città metropolitana Territori Beni Comuni' (9 candidati, capolista Cristiana Bellan), Forza Italia (9 candidati, capolista Maria Teresa Lumachi), Pd (17, capolista Brenda Barnini), Movimento 5 Stelle (11, capolista Saverio Galardi), 'Liste civiche per la Città Metropolitana' (9, capolista Anna Ravoni).
"Stiamo assolvendo in modo puntuale tutte le procedure necessarie per giungere alla Città Metropolitana - dichiara il Presidente della Provincia Andrea Barducci - Siamo lieti che tutto questo avvenga in un clima positivo che ha accolto questa novità come una sfida costruttiva per il bene del territorio".
Sul sito web di Met della Provincia di Firenze, all'indirizzo http://met.provincia.fi.it/elezionimetropolitane/liste.htm, sono pubblicate nell'ordine sorteggiato le liste con i contrassegni e i nomi dei candidati.

12/09/2014 11.46
Met Ufficio Stampa - Provincia di Firenze


 
 


Met -Vai al contenuto